Connect with us

Juventus

Locatelli chiude la stagione: “Alti e bassi, un onore essere capitano”

Published

on

Locatelli chiude la stagione

Locatelli chiude la stagione della Juve attraverso un post in cui ammette gli alti e bassi, ma anche la felicità di essere il capitano.

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, a pochi giorni dal termine dell’avventura al Mondiale per Club della squadra bianconera ha voluto mandare ai propri tifosi un messaggio per rimarcare l’impegno del gruppo allenato da Igor Tudor e della dirigenza per riportare in alto i colori della squadra dopo una stagione in chiaroscuro.

Dal proprio profilo Instagram infatti, il capitano della Vecchia Signora ha scritto: “Una stagione con alti e bassi, ma fondamentale per il nostro percorso. Essere diventato il capitano della Juventus è un onore, un orgoglio che porterò sempre con me”.

Advertisement

Poi ha aggiunto, rimarcando una sorta di richiesta di fiducia a tutto l’ambiente per ciò che sta cercando di fare insieme ai compagni, che ad oggi solamente si intravede da lontano: “Stiamo costruendo qualcosa di solido e torneremo presto ai livelli che questa maglia merita. Grazie a tutti i tifosi: il vostro supporto è stato fondamentale. FinoAllaFine”, le sue parole.

Locatelli chiude la stagione

Locatelli carica la Juventus: “Costruiamo qualcosa di solido, torneremo grandi”

Dopo il cammino della Juventus al Mondiale per Club, Manuel Locatelli ha voluto rivolgersi direttamente ai tifosi bianconeri con un messaggio ricco di orgoglio, consapevolezza e speranza. Il centrocampista, diventato capitano durante la scorsa stagione, ha usato il proprio profilo Instagram per condividere un bilancio dell’annata appena conclusa e rilanciare le ambizioni del club.

“Una stagione con alti e bassi, ma fondamentale per il nostro percorso. Essere diventato il capitano della Juventus è un onore, un orgoglio che porterò sempre con me.”

Parole che mostrano senso di appartenenza e maturità, in un momento in cui la Juventus è chiamata a ritrovare stabilità dopo un’annata altalenante. Ma è soprattutto l’appello finale che suona come una promessa e un impegno verso il popolo bianconero:

Advertisement

“Stiamo costruendo qualcosa di solido e torneremo presto ai livelli che questa maglia merita. Grazie a tutti i tifosi: il vostro supporto è stato fondamentale. FinoAllaFine”.

Un messaggio chiaro: la Juventus non si accontenta e vuole tornare a lottare per tutto. E il primo a crederci, con la fascia al braccio, è proprio Locatelli.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *