Connect with us

Juventus

Juventus: Sondaggio del Sunderland per Kelly

Published

on

Juventus - Kelly

Juventus: Kelly potrebbe lasciare Torino a distanza di sei mesi dal suo approdo a Torino. Possibile ritorno in Premier per l’inglese.

Per Lloyd Kelly un futuro ancora incerto. L’ex difensore del Newcastle è approdato all’ombra della Mole lo scorso gennaio per sopperire all’emergenza che aveva colpito la difesa bianconera.

Dal suo arrivo alla Juventus, il classe ’98 non ha mai convinto del tutto. Proprio per questo motivo, infatti, sembrerebbe tutt’altro che intoccabile.

Advertisement

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, in caso di addio alla Vecchia Signora, tra le opzioni ci sarebbe quella di un ritorno in Premier League.

Entriamo nel merito della situazione riguardante il difensore inglese.

JUVENTUS: SONDAGGIO DEL SUNDERLAND PER KELLY

Juventus-Lloyd Kelly

Il Sunderland, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, ha mosso i primi passi per sondare costi e possibili margini dell’operazione.

I COSTI DI KELLY

Alla Juventus, Kelly è costato 20 milioni di euro tra prestito (3M) e riscatto obbligatorio (17M). Per questo motivo Damien Comolli, direttore generale bianconero, valuta il difensore inglese intorno ai 18-20 milioni di euro. L’ex Newcastle, ad oggi, sarebbe propenso a rimanere a nel Capoluogo piemontese: ma in caso di offerta importante, infatti, Madama prenderebbe in considerazione la strada della cessione.

JUVENTUS: LA CESSIONE DI KELLY AGEVOLEREBBE IL RITORNO DI KOLO MUANI?

Kolo Muani è felice

L’eventuale addio di Kelly alla Juventus potrebbe portare denaro fresco nelle casse bianconere. Una situazione che consentirebbe al club di finalizzare il grande obiettivo del mercato estivo: ovvero il ritorno di Randal Kolo Muani a titolo definitivo.

Con il PSG, sempre secondo ‘La Rosea‘, è quasi tutto fatto sulla base di un accordo di massima per un prestito oneroso da 10 milioni di euro, con riscatto fissato il prossimo anno a 30-35 milioni.

Advertisement

Il nazionale francese, come ben noto, vuole solamente la Juventus: declinando, inoltre, qualsiasi altra destinazione. Come sappiamo, però, per l’affondo decisivo c’è bisogno di un aiuto dal mercato in uscita, con Kelly che potrebbe trasformarsi in oro colato.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *