Juventus
Federico Gatti in dubbio per Juventus-Atalanta
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Problema fisico per Federico Gatti a pochi giorni dal big-match tra Juventus ed Atalanta: le condizioni del difensore bianconero.
La Juventus continua la preparazione in vista della super sfida contro l’Atalanta in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Una sfida importantissima per i ragazzi di Thiago Motta che, con una vittoria, si troverebbero terzi in classifica.
Giungono, però, cattive notizie il tecnico italo-brasiliano, visto che Federico Gatti si è fermato per un problema muscolare.
Il difensore, infatti, non ha svolto l’allenamento mattutino con il resto del gruppo.
Di seguito, le condizioni del Nazionale azzurro.
AFFATICAMENTO PER FEDERICO GATTI

Per Gatti si tratta di un leggero problema muscolare: niente di grave, insomma. Ma uno stop che sarà comunque da monitorare nei prossimi giorni, in vista della sfida di domenica sera.
Il centrale bianconero si è fermato a causa di un affaticamento (non grave) e non ha preso parte all’allenamento odierno con il resto del gruppo.
LE CONDIZIONI DI GATTI IN VISTA JUVENTUS-ATALANTA
Alla Continassa c’è apprensione per le condizioni di Federico Gatti, visto che questo ‘infortunio’ arriva a soli quattro giorni dalla sfida con l’Atalanta.
Al momento, il difensore della Juventus è da considerarsi in dubbio per il match contro i nerazzurri. Gatti sarà valutato costantemente, giorno dopo giorno, per capire se sentirà ancora fastidio e potrà essere o meno a disposizione di Thiago Motta.
RENATO VEIGA RECUPERA?
Non solo Gatti. Infatti, il tecnico bianconero deve tenere conto anche di Renato Veiga, che è fuori per infortunio da diverse settimane.
Il calciatore, di proprietà del Chelsea, sta provando a stringere i denti per rientrare nella sfida contro la Dea: ma non è ancora a disposizione di Thiago Motta. Veiga, infatti, sta continuando a svolgere un lavoro personalizzato.
Insomma: il recupero o meno del difensore verrà certificato solamente alla vigilia del match.
You may like

Nkunku punge i rossoneri: “Non so perché si siano comportati così”

Juve: Locatelli si ferma 3 mesi per l’operazione al menisco

Kolo Muani su Spalletti: “Ha ragione, ma i gol arriveranno”

Ramos non si nasconde: “Voglio vincere lo scudetto”

Allegri sfida l’Inter: “È la favorita per lo scudetto”

Serie A mercato estivo 2026/27, la svolta passa dagli investimenti















