Inter
Inter, obiettivo Alex Perez del Real Betis
CalciomercatoInter, gli ultimi colpi e obiettivi di mercato della società nerazzurra hanno una cosa in comune: i 18 anni di età.
Published
2 anni agoon
By
Redazione
Giulia Bucelli (calciostyle)
Calciomercato Inter, dopo Topalović un altro 18enne
CalciomercatoInter, gli ultimi colpi e obiettivi di mercato della società nerazzurra hanno una cosa in comune: i 18 anni di età.
Inter, prima Topalović
La recente acquisizione di Luka Topalović da parte dell’Inter è stata un colpo a sorpresa. Ma non dovrebbe sorprendere più di tanto: il giocatore, a soli 18 anni, ha già disputato un’intera stagione nella Prima Squadra del Domzale, mettendo a referto 2 gol e 4 assist in 37 presenze.
Il ragazzo di qualità ne ha tanta: non è caso se il The Guardian l’ha incluso nella lista dei 50 classe 2006 più talentuosi.
Arriva un altro diciottenne a Milano?
Oltre al giovanissimo trequartista sloveno, i nerazzurri hanno puntato un coetaneo spagnolo: si tratta del difensore Alex Perez, di proprietà del Real Betis.
L’idea è quella di portarlo in Primavera e poi, in aeguito, aggregarlo alla Prima Squadra. Il costo è accessibile: 2-3 milioni per un prestito con diritto di riscatto.
Per poter finalizzare l’affare, occorre prima che il giocatore rinnovi il contratto che lo lega al Betis, in scadenza il prossimo anno.
You may like

Esclusiva: Radja Nainggolan

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”

UEFA Champions League: Opta svela il destino delle big

Chivu e Conte, finale thrilling in Champions

Tassotti ci crede: “Milan meno forte di Inter e Napoli, ma…”
















