Inter
Bayer Leverkusen-Inter, le probabili formazioni
Published
1 anno agoon
By
Luca Boate
Alle 21.00 si affrontano Bayer Leverkusen e Inter: ecco le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Xabi Alonso.
L’Inter di Inzaghi punta alla vetta della classifica europea, aspettando il risultato del Liverpool, ma il Leverkusen, specialmente in casa, è un osso duro. Inoltre i due club sono distanziati solo da 3 punti.
In ogni caso, Inzaghi non rinuncia ad un po’ di turnover: spazio al solito Taremi, ormai una certezza in campo europeo, che darà un turno di riposo a Lautaro Martinez. Anche a centrocampo c’è Frattesi al posto di Barella, oltre che il ballottaggio Mkhitaryan-Zielinski. Panchina per Dimarco: al suo posto giocherà Carlos Augusto.
In questa Champions League l’Inter ha già dimostrato di poter tranquillamente fare a meno di qualche titolare senza che la cosa inficiasse sulla prestazione. I nerazzurri hanno un assetto ormai rodato che permette a Inzaghi di preservare i titolarissimi.
Le probabili formazioni:
Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Hincapie, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Palacios, Tella. All. Xabi Alonso.
Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.
You may like

Esclusiva: Radja Nainggolan

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”

UEFA Champions League: Opta svela il destino delle big

Chivu e Conte, finale thrilling in Champions

Tassotti ci crede: “Milan meno forte di Inter e Napoli, ma…”
















