Inter
Barella: “Col Genoa non volevo simulare, complimenti al Bologna ma abbiamo sofferto e vinto”
Published
2 anni agoon

“Prima di tutto c’è da fare i complimenti al Bologna, il loro punteggio è strameritato. Questo è uno dei campi più difficili dove giocare, ma c’è da fare i complimenti anche a noi che però con il giusto atteggiamento e soffrendo abbiamo vinto. Non sempre si può giocare bene, però abbiamo vinto e siamo felici”.
Così il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella commenta a Dazn la vittoria contro il Bologna al Dall’Ara. “Bisseck? Sicuramente siamo un gruppo fantastico, fatto di ragazzi che danno tutto senza invidie. C’è competizione ma ognuno si fa trovare pronto, questo per arrivare all’obiettivo è fondamentale”, ha aggiunto. Tornando alla partita, Barella ha detto ancora: “Non riesco più a segnare, però se la squadra vince va bene così. Oggi non abbiamo giocato bene, ma ci sta perché il Bologna è una squadra difficilissima”.
Ora c’è la Champions. “È una competizione bellissima e noi ce la vogliamo giocare fino in fondo come l’anno scorso. E fare bene”, ha detto mentre sullo Scudetto ha aggiunto: “Vediamo, noi ci facciamo trovare pronti. Per le altre è difficile seguirci e speriamo continui ad esserlo”. Infine Barella replica alle accuse di simulazione piovutegli dopo il Genoa. “Non era mio intento simulare, ma probabilmente ho sbagliato nella reazione e voglio chiedere scusa per quel momento. In campo hai voglia di vincere e fai cose che non vorresti fare, mi scuso e basta”, ha concluso.
You may like

Gasperini sicuro: “Vetta? Non è un’impresa dopo 12 giornate”

Allegri carica l’ambiente: “Non siamo sfavoriti”

Chivu sul derby: “E’ una gara diversa, ma niente ritiro”

Verso il Derby: Out Dumfries, gioca Carlos Augusto

Rabiot suona la carica: “Scudetto? Siamo forti, ma è ancora lunga”

Akanji sul derby: “Non vedo l’ora, puntiamo allo scudetto”













