Il video del giorno
Holly, Benji e Nagatomo
Quando realtà e finzione si mescolano, tutto può succedere: cosi, accade che un calciatore in carne ed ossa si ritrovi catapultato all’interno di un cartone animato…
Published
7 mesi agoon
Holly, Benji e Nagatomo
Quando realtà e finzione si mescolano, tutto può succedere: cosi, accade che un calciatore in carne ed ossa si ritrovi catapultato all’interno di un cartone animato…
Come quella volta in cui Yuto Nagatomo giocò con Holly e Benji…
Se quello vero era una pippa sesquipedale, chiedere ai tifosi dell’Inter per informazione, la sua versione disegnata invece è un campionissimo capace di acrobazie spettacolari, degno di difendere i colori del Giappone al fianco di Tsubasa!
Un Nagatomo così a San Siro non l’hanno mai visto, quindi dev’essere stata una sorpresa per il popolo nerazzurro scoprirlo nell’inedita veste di funambolo!
Una trasformazione che soltanto la matita del Maestro Yoichi Takahashi poteva rendere possibile: un’autentica magia, che neppure Merlino o Harry Potter avrebbero saputo compiere!
Perché tramutare una pippa in fuoriclasse è impresa ai confini della realtà! Eppure il Taka ci è riuscito, ché, del resto, se si può concepire un tiro tanto potente da crepare il cemento armato, far sembrare Nagatomo un fenomeno al confronto è un gioco da ragazzi, come rubare le caramelle a un bambino!
Giapppone-Brasile
Finale del torneo olimpico: a Tokyo, il Giappone sfida il Brasile davanti al proprio pubblico!
L’Under 23 nipponica annovera talenti del calibro di Holly Hutton, Benji Price, Mark Lenders, Tom Becker ed anche il fuori quota Youto Nagatomo!
Combinazione vincente
Quando scocca il 90’, il risultato rimane inchiodato sul 3-3 e i tempi supplementari paiono prima inevitabili, ma a Yuto Nagatomo hanno insegnato che non è finita finché non è finita:
l’ex interista riceve palla a metà campo e s’invola sulla fascia a gran velocità, giunto sul fondo crossa in mezzo per gli accorrenti Holly e Tom, che si esibiscono nella loro celebre Rovesciata Gemella!!!
Il pallone si dirige come un missile verso la porta brasiliana finisce alle spalle del portiere, che non abbozza neppure un tentativo di parata! GOOOOOOOOOOL!!!
4-3 per il Giappone!!! I ragazzi del Sol Levante conquistano la medaglia d’Oro!!!