Fino alla fine
Juve, rivoluzione in porta
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneDi Giulia Bucelli (CalcioStyle)
Juventus, sarà un addio con Sczczesny?
Tra la Juventus e il portiere titolare Wojciech Sczczesnycresce l’aria di rottura. L’ultimo atto: il malcontento dell’estremo difensore polacco nello scoprire che il preparatore dei portieri bianconeri, Claudio Filippi (già preparatore di Buffon), passerà al settore giovanile.
Con il suo lavoro Filippi, come lui stesso ricorda in un post, ha contribuito “a oltre 700 partite ufficiali e alla conquista di 20 trofei (9 scudetti, 6 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane)”.
La scelta è legata all’arrivo di Thiago Motta sulla panchina del club: il brasiliano si porta dietro i due collaboratori di fiducia specializzati nel reparto della porta: Alfred Dossou-Yovo e Iago Lozano.
E così, come ha riportato la Gazzetta dello Sport proprio stamattina, il giocatore potrebbe decidere di lasciare la Continassa già a luglio, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del proprio contratto.
Cosa accadrà al reparto portieri del club bianconero? Stando a quanto riportato su twitter da Fabrizio Romano, il secondo portiere Mattia Perin dovrebbe incontrare il club in settimana per discutere di un nuovo contratto.
Nel frattempo, al posto di Sczczesny, dovrebbe arrivare dal Monza il neo-acquisto Michele Di Gregorio, che ha tutti i numeri per essere titolare anche a Torino.