Fino alla fine
Juve, De Sciglio titolare?
Allegri punta sul terzino italiano per la partita contro Lazio, ma è una buona idea?
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateIl periodo non è dei migliori. C’è stata la sosta per le nazionali, ma nessuno si è scordato del rullino di marcia quasi da retrocessione. Quei 7 punti in 8 partite che hanno fatto innervosire Allegri più di quando lui dica.
Il momento non è il top e di certo gli indisponibili non aiutano. Contro la Lazio, Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Vlahovic, dell’intortunato Milik e del forfait in extremis di Kostic.
Dunque, scelte quasi obbligate, ma abbiamo qualche ballottaggio interessante. A cominciare da Chiesa-Yildiz con l’italiano leggermente favorito per far coppia con Kean nei due davanti.
In difesa Rugani potrebbe giocare al posto di Gatti e sulla fascia sinistra potrebbe rivedersi uno storico pupillo di Allegri, all’esordio in questa stagione. Mattia De Sciglio parte favorito su Iling Jr.
Ecco la probabile formazione: Szczesny
Rugani Bremer Danilo
Cambiaso McKennie Locatelli Rabiot De Sciglio
Chiesa Kean
Tra qualche problema di formazione e un morale da ritrovare, Allegri deve ricompattare il gruppo e tornare a fare punti. La Juve si trova attualmente in una zona tranquilla, ma di certo non può centrare la zona Champions con una media inferiore al punto a partita.
You may like
Juve, Motta: “Vlahovic? I gol arriveranno”
PSV: a Torino senza il portiere titolare
Juventus-Psv: McKennie titolare?
Juve, Motta: “Vlahovic? Deve accettare le critiche”
Thiago Motta: “Giocare la Champions? Un orgoglio”. Locatelli: “Siamo emozionati e non vediamo l’ora di scendere in campo”.
Juventus: bocciatura per Douglas Luiz in vista della Champions?