Connect with us

Fino alla fine

Chiesa e Vlahovic salveranno Allegri?

I due attaccanti possono fare la differenza nel finale di stagione, aiutando Max a tenersi il posto…

Published

on

Il finale di stagione che si appresta a giocare la Juventus non sarà quello entusiasmante che hanno sognato molti tifosi nei mesi precedenti, ma può comunque regalare delle emozioni. I bianconeri devono conquistare l’accesso alla prossima Champions League e cercare di tornare a vincere un trofeo dopo qualche anno di digiuno.
Sia in campionato, sia in coppa Italia le giocate dei due leader offensivi possono fare la differenza. La Juventus ha investito quasi 140 milioni di euro per comprare dalla Fiorentina prima Chiesa e poi Vlahovic. Soldi spesi bene? Diciamo a targhe alterne.
L’esterno italiano è stato autore di una prima grandissima stagione culminata anche con l’europeo in nazionale, poi è arrivato l’infortunio e da quel momento in poi non abbiamo più rivisto il vero Chiesa.
Vlahovic ha fatto i primi mesi di grande livello, una stagione e mezzo tutto sommato negativa e ora dall’inizio del 2024 sembra in ripresa. Un rendimento altalenante che di certo non giustifica il lauto stipendio, oltre che il prezzo del cartellino.
Insomma, questo è il momento per i due tenori di mostrare a pieno le qualità e aiutare la Juventus e Allegri. Chiesa e Vlahovic hanno le qualità per far chiudere bene questa stagione, magari anche con una coppa, e soprattutto salvare la panchina di Allegri.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *