Amarcord
Roma, Garcia ad un passo, parola di bookmakers
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Entro pochi giorni sapremo quasi sicuramente il nome del prossimo allenatore della Roma. Incraico gravoso per chiunque sia il prescelto, perchè il terzo fallimento in altrettanti anni di gestione americana travolgerebbe tutti, dirigenza in primis, e colpirebbe senza alcun dubbio anche il malcapitato di turno. Che secondo i bookmakers internazionali sarà Rudi Garcia, tecnico del Lille.
Come riporta Agipro, Unibet quota con un bassissimo 1,30 l’arrivo in giallorosso del francese, allenatore non ancora 50enne, quindi di prospettiva, che in patria ha vinto uno scudetto e uuna coppa nazionale alla guida del club transalpino. Più improbabile l’arrivo di Marcelo El Loco Bielsa, dato a 3,00. L’argentino non è convinto del progetto romanista.
Piste italiane quasi scartate. Mancini (10,00), Colantuono (20,00) e Pioli (25,00) rappresentano alternative al momento troppo flebili, mentre forse sarebbero proprio quelle più adatte a risollevare questa pazza Roma. Dato in tabellone anche un ritorno del boemo Zdenek Zeman, ancora sotto contratto con la Lupa. Ma la quota di 50,00 scoraggia, in pratica, ogni puntata.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















