Amarcord
Ritorna il campionato; gli anticipi Atalanta-Parma e Roma-Fiorentina aprono la giornata
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Fine settimana di festa e di campionato.
Dopo la scorpacciata di gol e di partite settimanali, con le ultime gare della fase a gironi di Champions ed Europa League, ritorna la Serie A con i due anticipi in programma oggi e tutti gli altri match che si giocheranno domani e il posticipo di lunedì.
Ad aprire la giornata, alle 18.00, sarà Atalanta-Parma con i nerazzurri di Stefano Colantuono che dovrebbero schierarsi con il consueto 4-4-1-1 con Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis.
La formazione ospite invece, sarà schierata con il 4-3-3 dal tecnico Roberto Donadoni con Mirante; Benalouane, Zaccardo, Paletta, Gobbi; Marchionni, Musacci, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone.
Questa sera all’Olimpico ci sarà il big match tra Roma e Fiorentina.
I giallorossi scenderanno in campo con il 4-3-3 con Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Bradley; Destro, Osvaldo, Totti.
Dal canto suo Montella opterà per un 3-5-2 con Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cassani, Aquilani, Olivera, Borja Valero, Pasqual; Cuadrado, Toni.
Partite di primo livello, che terranno tifosi e appassionati incollati allo schermo per assistere ad un vero e proprio spettacolo calcistico.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO














