Amarcord
Preziosi: “Lavoriamo al ritorno di Borriello. Immobile? Il Torino deve prenderlo tutto”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
All’uscita dagli uffici della Lega Calcio, a Milano, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato dichiarazioni importanti alla stampa sulle trattative che vedono protagonista il Grifone.
In primis sul possibile ritorno di Marco Borriello, visto che il club ligure continua a trattare con la Roma: “Lavoriamo al suo ritorno”, ha ammesso il patron.
In partenza potrebbe invece esserci Ciro Immobile, che piace tanto al Torino. “Su Immobile è tutto fermo, – ha spiegato il patron rossoblù – ma se troviamo una soluzione soddisfacente può partire. Il Torino? Se lo vuole deve prenderlo tutto. Noi abbiamo una metà ma se arriva un’offerta buona x lui è x noi la prendiamo in considerazione”.
Poi su Juraj Kucka: “Il Milan non l’ha mai chiesto – ha affermato – o va all’estero o resta con noi”. Infine una battuta su Cassano, ormai vicinissimo al Parma ma corteggiato a lungo dal Genoa: “Cassano e un giocatore che non può venire a Genova, perché è già stato nella Samp, – ha dichiarato – anche se chi ama il calcio non può che dispiacersi di non avere un talento come lui”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















