Amarcord
Milan, Galliani: “ElSha-Balo? Se c’è un problema è solo tattico”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
L’Ad del Milan Adriano Galliani, a margine di un evento in Versilia è tornato a fare il punto sulla situazione del Milan e sul mercato dei rossoneri. Per quanto riguarda il reparto offensivo Galliani ha parlato di “lusso” con un reparto super coperto che può vantare giocatori del calibro di: Pazzini, Niang, Robinho, El Shaarawy e soprattutto Balotelli. Proprio sul rapporto tra i due giovani attaccanti rossoneri e della nazionale sono state spese le prime parole: “In attacco viviamo nel lusso, non abbiamo bisogno di nessuno, siamo da podio. Balo ed ElSha non riescono a convivere? El Shaarawy è grande amico di Balotelli, se cè un problema è un problema tattico…”.
Per quanto riguarda l’affare Robinho, il numero uno del mercato rossonero si è detto soddisfatto per l’esito della trattativa e per il rinnovo del brasiliano: “L’anno scorso ha fatto poco, è il nostro nuovo acquisto e deve tornare quello di tre anni fa. Farà una grande stagione, perché ha numeri straordinari”.
Infine, per uqanto riguarda il giapponese Honda, unico obiettivo dichiarato dei rossoneri, Galliani ha ripetuto la difficoltà della trattativa rappresentata dall’eccessiva richiesta dei russi del CSKA: “Chiesti molti soldi. La cosa più probabile è che arrivi a gennaio. Se intervenisse qualche sponsor, la situazione potrebbe cambiare”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















