Amarcord
Marotta: “Nessun caso Marchisio. Tevez o Higuain? Non prometto niente”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato bianconero: “Giaccherini? Con la nazionale è protagonista, Conte ha fatto un grande lavoro e il ragazzo ha tanta umiltà. Sta cogliendo i frutti del suo duro lavoro, si è sempre messo a disposizione del tecnico e il rendimento in Brasile con l’Italia ci riempie di gioia. Juve affamata nella prossima stagione? Sicuramente, dobbiamo partecipare a ogni competizione per provare a vincere“.
Marotta ha parlato anche degli attaccanti accostati alla Juve: “Higuain? Non voglio parlare di nomi in particolare, abbiamo prelevato da tempo Llorente che si tratta di un campione del mondo e d’Europa in carica. Non voglio sbilanciarmi, c’è ancora tanto tempo a disposizione. Tevez accostato alla Juve? Il profilo dei nostri calciatori deve essere eclettico, in quanto c’è bisogno di partecipazione in fase offensiva e difensiva“.
Infine due battute su Isla e Marchisio: “C’è l’interesse dell’Inter per il cileno, ma questo non è sufficiente per andare oltre. Valuteremo insieme come muoversi , ci sono diverse richieste per lui, ma non c’è ancora nessuna decisione in merito. Per Marchisio in calendario non c’è nessun summit con lui, c’è un rapporto chiaro e diretto. Non c’è alcun caso, non abbiamo mai pensato di metterlo sul mercato. Parleremo con lui dopo la Confederations Cup così come accadrà con gli altri elementi della nostra rosa, cercheremo di tenercelo stretto perché è un elemento fondamentale“.
Per scommettere con Paddy Power clicca qui
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















