Amarcord
Inter, si ricomincia alla Pinetina: il 10 agosto amichevole contro il Real
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sta per cominciare l’avventura di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter. Già oggi pomeriggio sono attesi alla Pinetina gli infortunati, mentre lunedì Mazzarri avrà a disposizione il gruppo al completo, eccezion fatta per i nazionali, dei quali il tecnico livornese valuterà la situazione ad personam.
Del gruppo atteso oggi fanno parte Castellazzi, Mbaye, Obi, Jonathan, Mariga, Mudingayi, Longo, il baby Paramatti. Poi Silvestre e Stankovic, che però potrebbero essere esentati causa mercato. Il 10 luglio la comitiva si trasferirà a Pinzolo per il ritiro che si chiuderà il 23. Poi due giorni di riposo e il test di Amburgo, il 27.
L’Inter ha programmato un amichevole di lusso per il 10 agosto, in appendice alla tournée americana. A Saint Louis andrà in scena l’affascinante Inter-Real Madrid, contro l’ex milanista Carlo Ancelotti.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















