Amarcord
Giannichedda: “Lazio, avanti con Biglia e Ledesma. Guidolin? E’ il Ferguson italiano”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Giuliano Giannichedda, ex centrocampista di Udinese e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport, durante le trasmissione La Lazio siamo noi: “Ledesma e Biglia sono due ottimi giocatori, possono coesistere avendo una grande esperienza oltre che una spiccata personalità. Indispensabile per loro è che i compagni girino intorno alla perfezione, con tempi e spazi giusti.
Dopo la batosta in Supercoppa Petkovic deve studiare le alternative al 4-1-4-1 per variare copione tattico a gara in corso, cosa che è mancata durante la Supercoppa contro la Juventus. Spero aggiunge lex centrocampista – che entro la fine del mercato Lotito consegni al tecnico i rinforzi necessari dato che le altre big si son tutte concretamente rinforzate.
Domenica limpegno contro l’Udinese: Meccanismo perfetto con Guidolin alla sua guida che considero realmente il Ferguson italiano per la competenza e la saggezza con cui svolge il proprio ruolo. Domenica conclude – sarà una gara equilibrata che la Lazio può fra sua sprigionando la rabbia in corpo per la cocente delusione subita nella sfida contro i campioni d’Italia”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















