Amarcord
Galliani pensa in grande: “L’anno prossimo Milan competitivo per lo Scudetto”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Allo Stadio Meazza per assistere all’anticipo di campionato fra il Milan e il Parma, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, si è concesso ai microfoni di ‘Sky Sport’, parlando del momento della squadra e dei progetti ambiziosi per il futuro.
“Abbiamo una squadra con tanti italiani e tanti giovani, – ha detto – dopo un inizio disastroso abbiamo dimostrato per quattro mesi di poter essere competitivi. Il Barcellona? Gli impegni vanno affrontati volta per volta, quella di stasera è una partita molto importante perchè vincendo si aprirebbero scenari molto interessanti”.
“Abbiamo 5 giorni per pensare al Barcellona, poi al derby e alla Lazio. – ha aggiunto il dirigente rossonero – Tutti questi impegni assieme sembrano una montagna, uno alla volta magari no. Certo che affrontare i blaugrana sei volte in due stagioni non è il massimo della buona sorte, ma sono convinto che possiamo giocarcela”.
Per quanto riguarda invece la prossima stagione, secondo Galliani i tifosi possono essere molto fiduciosi. “La squadra sarà sostanzialmente questa. – ha spiegato – Per cui si potrà competere per lo Scudetto”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















