Amarcord
Fiorentina Mencucci: “Gomez vuole Firenze. Jovetic? Vediamo..”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il volto dell’attacco della Fiorentina è destinato a cambiare e non poco nel corso della prossima stagione. A fare il punto sul mercato in entrata ed in uscita ci ha pensato l’ Ad viola Sandro Mencucci, intervenuto ad una cena presso il “Viola Club di Casciana Terme”.
Per quanto riguarda le entrate, il nome caldo resta quello del tedesco Mario Gomez, scavalcato nelle gerarchie del club bavarese da Mandzukic e intenzionato a trovare nuove motivazioni all’estero: “E’ indubbio che Mario Gomez sia uno dei giocatori che ci interessano. Vi posso dire anche che per lui la Fiorentina è una delle squadre che tiene in considerazione per un possibile cambio di maglia”.
Sul futuro degli attuali attaccanti viola, invece, Mencucci ha chiarito come la linea della società sia stata stabilita da tempo: “Jovetic alla Juventus? Come direbbe Lotito ‘pecunia non olet’, ovvero il denaro non ha odore. Dal punto di vista finanziario non abbiamo preclusioni per nessuno anche se la famiglia Della Valle non sarebbe molto contenta e, forse avrebbe qualcosa da ridire. Quando giovedì scorso ho incontrato Pradè e Macia ero molto sereno, sono uscito dall’incontro tranquillo e sono sicuro che verrà fuori una grande Fiorentina perché siamo tutti contenti di come i nostri direttori stanno lavorando. Ci dovete dare un po’ di tempo perché sono tutte le operazioni di mercato che stiamo portando avanti sono molto importanti”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















