Amarcord
Ds Sampdoria: “Puntiamo su Delio Rossi e sui giovani, il nostro mercato è chiuso”?
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha commentato così il rendimento della squadra blucerchiata in questo precampionato: “Per esperienza dico sempre che il calcio dagosto lascia il tempo che trova, siamo in un momento in cui tutto è relativo, i carichi si fanno sentire e bisognerà smaltire il lavoro. Siamo contenti comunque del rendimento della squadra“.
Sarà una squadra che dovrà fare a meno di Icardi: “E’ stato un giocatore importante anche se si è fatto vedere soprattutto solo nel girone di ritorno. La valorizzazione cè stata soprattutto grazie a Delio Rossi, anche per questo è stata costruita una squadra di giovani. Delio ha sempre lavorato benissimo con i giovani, ha una predilezione per loro e speriamo che possa farne maturare ancora tanti“.
Infine, per quanto riguarda le trattative di mercato, Osti ha dichiarato che “il mercato della Sampdoria è ultimato: oltretutto abbiamo quattro portieri. Direi che uno di questi ci lascerà e forse ci muoveremo solo nell’ultima settimana di mercato per qualche piccolo rinforzo, ma non abbiamo bisogno di ulteriori innesti per ora“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















