Amarcord
Allegri replica a Berlusconi: “Non commento, ho un contratto”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Dopo che Silvio Berlusconi, intervistato martedi, non ha voluto esprimersi sul futuro di Massimiliano Allegri, lasciando ventilare ipotesi di cambio d’allenatore, il tecnico del Milan ha replicato al suo presidente.
Il livornese ha scelto la linea morbida scegliendo (come Berlusconi) il no comment: “Perchè Berlusconi non ha risposto sul mio futuro? Non lo so, su questo non intendo dichiarare nulla, ho un contratto fino al 2014 e intendo rispettarlo. In questo momento sono concentrato con i ragazzi per ottenere il massimo in base alle potenzialità della squadra“.
Poi Allegri ha voluto rassicurare tutti i tifosi chiudendo il caso Boateng: “Kevin è contento di restare al Milan e io sono ancora più contento. Domani giochiamo a Torino, una città multietnica che da anni convive con fenomeni migratori ed è civile. Quindi spero non succeda nulla. Per noi il caso è chiuso“.
Infine il punto sul calcio mercato rossonero, senza però fare nomi: “Con Galliani ieri ho fatto valutazioni tecniche sulla squadra, sui giocatori che possono partire. Io ho espresso le mie idee, la società valuterà con la proprietà e prenderanno le loro decisioni su cosa è meglio fare per migliorare la squadra“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















