Amarcord
Ag.Ilicic: “Sabatini avvantaggiato, se lo vuole può prenderlo”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il futuro di Josip Ilicic è uno degli argomenti di maggior interesse in questi primi giorni post campionato, spesso pieni di voci di mercato, ma poveri di accordi. Lo sloveno lascerà sicuramente il Palermo, e alla finestra c’è la Roma, da tempo interessata al giocatore.
ASRomaRadio.it ha contattato l’agente del giocatore, Amir Ruznic, per saperene di più a proposito di questo interessamento, e questi sono alcuni frammenti dell’intervista completa che andrà in onda interamente alle 14.00: “Per il momento, nè de parte della Roma, nè dal Palermo, non sono stato informato di contatti con la Roma. Sono stato informato di una trattativa con una squadra tedesca. Me l’ha detto direttamente Zamparini“, ha detto il procuratore di Ilicic.
Ilicic preferirebbe rimanere in Serie A e non intraprendere la pista tedesca, ma nessuna strada è chiusa: “Anche se questo club tedesco è davvero molto importante, dovremo come minimo sederci ad un tavolo per parlare. Ripeto, è una signora squadra quella che vuole Ilicic e valuteremo insieme al Palermo“. E in Italia la Roma è sicuramente una candidata importante: “Penso che Sabatini è uno dei pochi che lo può prendere. Ha un rapporto con Zamparini molto solido, e viceversa. Poi conosce il giocatore davvero bene“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















