Milan
Leeds-Milan: probabili formazioni e dove vedere il match
Published
4 mesi agoon

Leeds-Milan: la formazione di Allegri affronta in amichevole la squadra di Farke. Le probabili formazioni e dove seguire la partita.
Terminata la tournée asiatica, i rossoneri spiccano il volo verso Dublino per affrontare il Leeds nella quarta amichevole del pre-season.
Dopo la sconfitta di misura contro l’Arsenal, il Milan ha sconfitto per 4-2 il Liverpool e per 9-0 gli australiani del Perth Glory.
Di seguito, le probabili formazioni e dove vedere l’amichevole.
LEEDS-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, le probabili formazioni di Leeds e Milan.
LEEDS (4-2-3-1): Darlow; Byram, Bijol, Rodon, Bogle; Ampadu, Gruev; Tanaka, Harrison, Gnonto; Nmecha. All. Farke
MILAN (4-3-3): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Estupinan; Jashari, Ricci, Modric; Saelemaekers, Gimenez, Leao. All. Allegri
QUANDO SI GIOCA L’AMICHEVOLE DI DUBLINO
L’amichevole tra Leeds e Milan si giocherà nella giornata odierna (sabato 9 agosto) all’Aviva Stadium di Dublino. Calcio d’inizio in programma alle ore 16:00.
LEEDS-MILAN: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Il match di Dublino tra Leeds e Milan verrà trasmesso da DAZN. Per vedere la partita in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. Inoltre, si potrà vedere tramite dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure tramite TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘DAZN 1‘, la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Per quanto riguarda lo streaming, si potrà assistere all’amichevole tra Leeds e Milan in diretta. Sarà necessario, infatti, scaricare l’app di DAZN su pc, smartphone o tablet. Inoltre, in alternativa, ci si potrà collegare al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento in programma.
L’alternativa, inoltre, è quella di assistere alla partita tra la formazione inglese e quella rossonera su OneFootball, in questo caso in Pay per View. Il costo per acquistare l’evento sarà di 2,99 euro.
You may like

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”













