Juventus
Juventus-Reggiana: le ultimissime di formazione sull’amichevole
Published
4 mesi agoon

Juventus-Reggiana: dove vedere l’esordio stagionale della squadra di Igor Tudor, reduce dalla partecipazione al Mondiale per Club.
Reduce dall’eliminazione al Mondiale per Club per mano del Real Madrid, la Juventus di Igor Tudor fa il suo esordio stagionale. Nella prima amichevole pre-season i bianconeri affrontano la Reggiana, formazione di Serie B.
La Vecchia Signora, come noto, si è radunata giovedì 24 luglio rinunciando così alle classiche tournée esotiche. Dopo la Reggiana, i bianconeri affronteranno in amichevole il Borussia Dortmund (domenica 10 agosto), la Next Gen (mercoledì 13 agosto) e l’Atalanta (sabato 16 agosto) nel Trofeo Bortolotti. La settimana successiva, invece, scatterà il semaforo verde per quanto riguarda la nuova stagione di Serie A.
Entriamo nel vivo della prima amichevole, con tutte le informazioni su Juventus-Reggiana.
JUVENTUS-REGGIANA: QUANDO SI GIOCA

L’amichevole tra Juventus e Reggiana si disputerà nella giornata odierna alle ore 11:00 al Training Center della Continassa: ovvero all’interno del centro sportivo bianconero.
La partita si giocherà a porte chiuse e non prevederà né l’ingresso dei tifosi né dei giornalisti.
DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE DEI BIANCONERI IN TV

L’amichevole tra Juventus e Reggiana sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN. Per poter guardare l’amichevole, dunque, sarà sufficiente accedere all’app da tv, smartphone, tablet o pc selezionando la sfida.
JUVENTUS-REGGIANA: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA STREAMING
L’amichevole tra la squadra di Tudor e quella di Dionigi sarà visibile anche in diretta Streaming su DAZN accedendo al sito ufficiale della piattaforma. In alternativa si può scaricare l’app su qualsiasi dispositivo mobile: computer, smartphone o tablet.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Nei bianconeri possibile maglia da titolare per i due nuovi acquisti: ovvero Joao Mario (che potrebbe partire largo sulla destra) e Jonathan David (che agirebbe da punta centrale sostenuto da Conceicao ed Yildiz). Confermata la difesa a 3 composta da Kalulu, Kelly e Savona.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Savona; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor
REGGIANA (3-4-3): Motta; Cavallini, Bonetti, Libutti; Papetti, Stulac, Vallarelli, Marras; Portanova, Tavsan, Gondo. All. Dionigi
LE AMICHEVOLI DELLA JUVENTUS
Di seguito, le amichevoli pre-season della formazione bianconera:
Juventus-Reggiana: oggi alle ore 11:00
Borussia Dortmund-Juventus: domenica 10 agosto alle ore 17:30
Juventus-Juventus Next Gen: mercoledì 13 agosto alle ore 18:30
Atalanta-Juventus: sabato 16 agosto alle ore 20:45
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti














