Connect with us

Inter

L’agente di Calha: “Rimane all’Inter, non ha chiesto la cessione”

Published

on

L'agente di Calha

L’agente di Calha chiude, almeno a parole, la telenovela: il calciatore rimarrà all’Inter e non ha mai chiesto la cessione.

Svolta nella telenovela Hakan Calhanoglu. Come annunciato dall’agente del centrocampista turco Gordon Stipic ai microfoni di TRT Sport, il giocatore resterà all‘Inter.

“Calhanoglu non andrà al Fenerbahce e al Galatasaray. Starà all’Inter, non ha mai chiesto di andare via o di cambiare squadra. Non ci sono trattative con il Fener, col Gala, Calha resta all’Inter” ha detto il manager.

Advertisement

Ha aggiunto: “Ci sono state molte telefonate mentre Hakan era in vacanza. Stanno uscendo molte notizie. Queste cose possono succedere, ma questo tipo di processi devono procedere senza intoppi tra chi prende le decisioni. Non abbiamo intenzione di lasciare l’Inter. È molto felice all’Inter”.

Infine la chiosa: “Non posso nascondere che Hakan tifi per il Galatasaray fin da bambino. Ma non ci sono offerte, né incontri, né accordi. Secondo le informazioni in mio possesso, il Galatasaray ha altri progetti”.

L’agente di Calha chiude la telenovela

Le dichiarazioni dell’agente di Hakan Calhanoglu mettono (forse) la parola fine a una telenovela che nelle ultime settimane ha alimentato parecchie speculazioni. Gordon Stipic è stato chiaro: il centrocampista turco resterà all’Inter. Parole che rassicurano l’ambiente nerazzurro e spengono sul nascere le suggestioni legate a un ritorno in patria, tanto al Fenerbahce quanto – più romanticamente – al Galatasaray, squadra del cuore di Hakan.

L’aspetto interessante è proprio questo: Calhanoglu non ha mai chiesto la cessione, e il legame emotivo con il Gala non è mai andato oltre la dimensione affettiva. Anche se “non posso nascondere che tifi Galatasaray”, come dice il suo agente, il professionista ha prevalso sul tifoso.

Advertisement

In un mercato spesso dominato da colpi di scena e ribaltoni, questa vicenda offre un raro esempio di coerenza e continuità. L’Inter può continuare a costruire attorno a uno dei suoi uomini chiave.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *