Juventus
Real Madrid-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match
Published
5 mesi agoon

Real Madrid-Juventus: le due squadre si affrontano nella gara valida per gli Ottavi di Finale del Mondiale per Club. Le probabili formazioni.
La competizione Mondiale entra nella fase più avvincente ed emozionante, ovvero quella ad eliminazione diretta. Terminata la fase a gironi, infatti, è giunta l’ora degli Ottavi di Finali che regalano sfide di altissimo livello e prestigio.
Tra queste troviamo sicuramente Real Madrid-Juventus, una delle grandi classiche del calcio europeo. I formazione di Igor Tudor ha chiuso il proprio raggruppamento al secondo posto, mentre i Blancos al primo. Chi approderà al turno successivo, sfiderà una tra Borussia Dortmund e Monterrey.
Entriamo nel vivo del match con le probabili formazioni e dove vedere il match in Tv e Streaming.
REAL MADRID-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID
Xabi Alonso porta Mbappé in panchina dopo la gastroenterite acuta che ha colpito il francese ad inizio Mondiale. Al suo posto va verso la conferma Gonzalo Garcia, affiancato nuovamente da Vinicius e Valverde. Confermato, invece, il modulo visto contro il Salisburgo: ovvero il 3-5-2.
REAL MADRID (3-5-2); Courtois; Rudiger, Tchouameni, Huijsen; Alexander-Arnold, Arda Guler, Bellingham, Valverde, Fran Garcia; Gonzalo Garcia, Vinicius. All. Xabi Alonso
JUVENTUS
Tudor dovrà, invece, rinunciare a Savona dopo il problema fisico accusato contro il Manchester City. Al centro della difesa Rugani più di Gatti che ha accusato un attacco febbrile, con Kalulu e Kelly ai suoi lati. In fase offensiva si ricompone il tridente composto da Conceicao, Kolo Muani e Yildiz.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor
REAL MADRID-JUVENTUS: DOVE VEDERE IL MATCH

La sfida tra Real Madrid e Juventus sarà visibile gratuitamente (come tutte le altre gare del torneo) in diretta ed in esclusiva su DAZN tramite l’app fruibile su smart tv. Inoltre, come noto, si potrà vedere anche su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per vedere le partite del Mondiale per Club su DAZN non servirà abbonarsi, ma basterà registrarsi gratuitamente con la propria mail al sito.
La partita sarà, inoltre, visibile in chiaro in diretta Tv anche su Mediaset su Canale 5 (canale 5 della Tv e 105 di Sky).
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”















