Juventus
Juventus-Manchester City: le ultimissime di formazione
Published
5 mesi agoon

Juventus-Manchester City: i bianconeri si giocano il primo posto nel Gruppo G. Le ultimissime sulle scelte di formazione.
Le due formazioni si affrontano nell’ultima giornata del Gruppo G al Mondiale per Club, in una sfida che mette in palio il primo posto nel raggruppamento.
Entrambe le squadre, infatti, hanno vinto le prime 2 partite e hanno la stessa differenza reti. I bianconeri però, rispetto agli inglesi, hanno segnato una rete in più.
In caso di pareggio nello scontro diretto, quindi, sarebbe la Vecchia Signora a chiudere al comando il girone: proprio davanti agli uomini di Pep Guardiola.
Entriamo nel match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
JUVENTUS-MANCHESTER CITY: LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS
Tudor ha certificato che cambierà qualcosa rispetto alle partite precedenti. Nel cuore della difesa potrebbe, dunque, esserci spazio per Gatti. Locatelli, dal canto suo, tornerà a comporre la coppia con Thuram in mediana. Occasione per Kostic a sinistra, mentre in attacco potrebbe toccare a Vlahovic dal primo minuto. A supporto del serbo, Koopmeiners e Nico Gonzalez, con l’argentino che potrebbe far rifiatare Yildiz.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, Kostic; Nico Gonzalez, Koopmeiner; Vlahovic. All. Tudor
MANCHESTER CITY
Guardiola dovrebbe schierare dal 1′ l’ex milanista Reijnders accanto a Rodri, ormai completamente recuperato ed in leggero vantaggio su Bernardo Silva. Haaland intoccabile e punto di riferimento davanti. Alle sue spalle agiranno Doku, Foden e Marmoush.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Ederson; Nunes, Dias, Gvardiol, Ait-Nouri; Rodri, Reijnders; Doku, Foden, Marmoush; Haaland. All. Guardiola
CHI AFFRONTANO JUVE E CITY AGLI OTTAVI DI FINALE
Juventus e Manchester City, in base al piazzamento finale nel girone, affronteranno la prima o la seconda classificata del Gruppo H.
Insomma: le possibili avversarie sono 3, ovvero Real Madrid, Salisburgo e Al-Hilal.
DOVE VEDERE IL MATCH

La sfida tra Juventus e Manchester City si potrà seguire gratuitamente su DAZN. Per farlo, infatti, sarà necessario scaricare l’app su Smart Tv compatibile, su console di gioco come Xbox e PlayStation oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La partita è visibile, sempre in diretta e gratuitamente, anche su Canale 5.
Il match si potrà seguire anche in diretta Streaming gratuita su DAZN scaricando l’app su dispositivi mobili oppure accedendo al sito ufficiale. L’alternativa è Mediaset Play, scaricando l’app o collegandosi al sito della piattaforma, oppure sul sito di Sportmediaset.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti














