Connect with us

Mercato

Clamoroso: Krunic torna al Milan?

Il Fenerbache lo riscatta in caso di salvezza, ma il club pensa di ritirarsi dal campionato…

Published

on

Pioli commenta lo 0-0

“Non c’è più posto per il Fenerbache in SuperLig. Se necessario retrocederemo in seconda divisione. Meglio morire una volta che morire tutti i giorni”.


Questo è un estratto delle parole rilasciate dal presidente del Fenerbache Ali Koc dopo gli incresciosi fatti accaduti nella partita contro il Trabzonspor.

Un’invasione di campo e una successiva aggressione causati, dice il presidente, da un clima di odio che ‘hanno voluto’ si creasse tra i due club.

Advertisement

La situazione dunque è tesissima e il club starebbe seriamente pensando ad un clamoroso ritiro dal campionato, causando dunque la retrocessione. La decisione arriverà entro il 3 aprile.

Le conseguenze sul Milan

Vi starete chiedendo come questa triste vicenda possa incidere su un eventuale ritorno di Rade Krunic al Milan.

Nel mercato di gennaio il centrocampista bosniaco ha lasciato i rossoneri dopo 4 stagioni e mezzo per approdare in Turchia al Fenerbache.

La formula è stata quella del prestito semestrale con diritto di riscatto a 5 milioni più bonus che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Advertisement

Quali sono le condizioni?

La condizione principale è che il Fenerbahce rimanesse nella massima categoria turca. Non un’impresa, considerando che il Fenerbache è una delle squadre più forti della SuperLig.

Tuttavia, viste le vicissitudini, c’è il forte rischio che il club turco possa scendere in serie b e dunque non onorare il riscatto di Rade Krunic, che potrebbe clamorosamente tornare ad essere un tesserato del Milan.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *