Tutte le notizie
VIDEO – Inter, Stramaccioni: “Complimenti ai ragazzi, abbiamo fatto benissimo”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Un pareggio che non lascia tracce quello ottenuto questa sera dall’Inter in casa contro il Neftci, nella serata conclusiva della fase a gironi di Europa League, con i nerazzurri già qualificati e privi di molte pedine importanti, lasciate a casa per farli rifiatare in vista del big match di domenica sera contro il Napoli.
Il tecnico nerazzurro non fa drammi al termine della partita, soffermandosi più sui singoli che sulla gara: “Complimenti ai miei ragazzi, abbiamo fatto benissimo stasera. Complimenti anche alla società che ha puntato su di loro. Ora restino umili ma la loro prestazione mi fa ben sperare per il futuro. Livaja? L’ho sempre considerato importante, conosco le sue qualità ma è giovane, continui a lavorare come sta facendo”.
Inevitabile anche una battuta su Sneijder: “Non mi ha deluso il suo tweet, lo considero un equivoco che stamattina ho comunque chiarito direttamente con lui. Lui sapeva già che non sarebbe stato convocato, gliel’avevo detto ma ha sbagliato a pubblicarlo ed a dirlo”.
Ora attenzione rivolta solo e soltanto al campionato, con la squadra di Mazzarri che arriverà a Milano con l’intento di strappare una vittoria contro i nerazzurri mentre l’Inter ha tutta l’intenzione di ottenere i tre punti anche contro gli azzurri, dopo aver fermato alcune giornate fa la Juventus a Torino.
You may like

Juventus-Pafos: il pensiero di Spalletti

Balotelli si propone: “Mi sto allenando, aspetto una chiamata”

Lele Oriali: “Sfida speciale, con Mourinho mai nemici”

Mourinho sulle assenze del Napoli: “Non fatemi ridere”

Infortunio Leao: l’esito della risonanza magnetica

Ferguson e Zirkzee: uno parte e l’altro arriva?











