Tutte le notizie
Europa League, Lazio-Borussia M’Gladbach 2-0: Decidono Candreva e Gonzalez
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Operazione qualificazione riuscita per la Lazio di Vladimir Petkovic, che trova un successo per 2-0 sul Borussia Monchengladbach nella gara di ritorno dei Sedicesimi di finale, e in virtù del 3-3 dell’andata si qualifica agli ottavi, dove affronterà un’altra squadra tedesca, lo Stoccarda.
I biancocelesti approfittano al 10′ di un grossolano errore di Alvaro Dominguez, che si fa rubare palla sulla propria trequarti da Candreva, che si invola verso la porta di Ter Stegen di gran carriera e lo batte da distanza ravvicinata con un tiro preciso.
La gara si mette molto bene per i ragazzi di Petkovic, che trovano anche il raddoppio al 33′: gran sinistro di Radu, Ter Stegen respinge, ma Gonzalez piomba come un falco sul pallone e segna il 2-0.
Nella ripresa l’ingresso in campo di Younes vivacizza un po’ la manovra dei tedeschi, che tuttavia non riescono a costruire grosse occasioni da gol. L’unico brivido arriva all’80’, con Lulic che salva su Herrmann, ma la Lazio controlla agevolmente la partita e porta a casa la qualificazione.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











