Tutte le notizie
Messi sicuro: “Milan, sarà remuntada”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il prossimo 12 Marzo lo stadio del Barcellona, il Camp Nou, sarà una bolgia. In quella infatti gli azulgrana ospiteranno il Milan per la partita di ritorno valida per il passaggio degli ottavi di Champions league. All’andata i rossoneri hanno compiuto l’impresa battendo gli stellari per 2-0 costringendo cosi il Barca a tentare una storica rimonta.
I catalani non stanno attraversando un momento positivo, orfani del loro tecnico Vilanova, i galattici sono scesi sulla terra ma a credere nella remuntada contro il Milan non sono in pochi, il testa al gruppo Lionel Messi, il quattro volte pallone d’oro è sicuro: “Martedì sarà difficile, inutile negarlo. Il nostro problema è non aver segnato a Milano. Ma noi alla rimonta crediamo, certo. Dobbiamo concentrarci sugli obbiettivi: il primo è fare esattamente quello che ha fatto il Milan a San Siro: portarci sul 2-0. A quel punto sarà un’altra partita, e da lì in poi penseremo seriamente a passare il turno”.
Messi poi continua parlando della sua difficoltà a segnare contro squadre italiane: “Le statistiche possono cambiare, magari già tra pochi giorni…anche se è vero, l’abilità tattica e difensiva delle italiane rende più difficile segnare contro di loro. Se dovessi togliere un giocatore al Milan? Quelli forti sono tanti ma loro sono forti come gruppo, come hanno dimostrato all’andata. Questa partita, proprio perchè importantissima, è quella che ci può permettere di far cambiare le cose. Stiamo passando un periodo difficile, le ultime sconfitte sono state pesanti: è arrivato il momento di reagire“.
You may like

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Diego Costa: “Conte persona pessima, forse non fa sesso”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”

Lorenzo Lucca vola in Premier League

UEFA Champions League: Opta svela il destino delle big

Mercato Cerignola: doppio colpo under 20 da Juventus e Bologna











