Tutte le notizie
Barcellona-Milan, i 5 motivi per cui passerà El Shaarawy
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Barcellona-Milan non passerebbe inosservata nemmeno se fosse una semplice amichevole estiva, figuriamoci quando in palio c’è un quarto di finale di Champions League. Si riparte dal 2a0 per i rossoneri maturato all’andata a San Siro. Ecco i 5 motivi per cui il Milan ed El Shaarawy passeranno:
1- Perchè i rossoneri in Europa si trasformano, danno qualcosa in più. I due gol di vantaggio sono un buon punto di partenza.
2 – Perchè il Milan ha dimostrato all’andata di saper battere il Barcellona. Tutti dietro la linea della palla e velocità nel ripartire; con El Shaarawy davanti da solo sarà micidiale nelle ripartenze.
3 – Perchè il Faraone, prima dell’arrivo di Balotelli ha dimostrato di essere l’uomo in più, capace di prendersi tutte le responsabilità sulle spalle. Stasera guiderà l’attacco e sarà lui ad essere ancora una volta decisivo.
4 – Perchè il Barcellona dovrà fare a meno del suo allenatore ed è in un momento di crisi. Le sconfitte con il Real e nell’andata con il Milan sono la testimonianza.
5 – Perchè Messi contro le italiane non ha mai fatto grandi partite. All’andata Mexes e Zapata, con l’aiuto dei centrocampisti, hanno limitato la Pulce alla perfezione.
Leggi qua la controrisposta
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











