Tutte le notizie
Chelsea: Vittoria e 3° posto in Premier League
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Se il Manchester City con la sconfitta al Goodison Park contro l’Everton può dire addio ai sogni di gloria e deve guardarsi alle spalle con un secondo piazzamento tutt’altro che blindato, Il Chelsea vincendo il derby di Londra col West Ham per 2-0 scavalca il Tottenham, sconfitto in casa dal Fulham con un gol di Berbatov, e si inserisce di diritto al 3° posto confermandosi avversario temibile nella gara all’ingresso in Champions League.
Chissà che Rafa Benitez, dato oramai per partente a fine stagione, non voglia riconquistare la fiducia di Abramovich inanellando una serie di prestazioni positive all’inseguimento di quel piazzamento in Champions che il patron dei Blues considerava a inizio stagione obiettivo minimo e indispensabile dalle parti di Stamford Bridge.
Continua invece il momento interlocutorio di un Tottenham che dopo aver fatto vedere meraviglie in campionato e in coppa, ha subito una sconfitta umiliante ad opera dell’Inter in Europa League e una battuta d’arresto in Premier League evidenziando un crollo psico-fisico preoccupante. Che si sia inceppato qualcosa nei meccanismi dello squadrone di Villas Boas?
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











