Tutte le notizie
Parigi rovente, è corsa al biglietto per la sfida PSG-Barcellona
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Nostalgia d’Europa, eccone spiegato il significato. Atmosfera incandescente a Parigi per il grande ritorno del Paris Saint-Germain nei quarti di finale di Champions League, ed al sorteggio i francesi si sono pure regalati il quarto di finale extra lusso con il Barcellona. Forse l’aver pescato i blaugrana è come aver firmato l’eliminazione dalla coppa, ma intanto l’appuntamento richiamerà allo stadio per la corsa al biglietto una marea di gente non prevista nemmeno dalle più rosee aspettative.
I botteghini del club sono stati presi letteralmente d’assalto per la gara d’andata del 2 aprile e si conta una richiesta di quasi 50 volte superiore rispetto ai posti realmente a disposizione. Infatti, in uno stadio che prevede circa 45mila posti, 25mila dei quali già assegnati agli abbonati e 5mila da destinare al Barcellona, i restanti 15mila sono letteralmente andati a ruba.
Telefoni roventi, quasi 100 telefonate al secondo per un totale, tra squilli e botteghini, di 700mila persone in fibrillazione da lunedì mattina. Solo 15mila riusciranno nell’impresa di vedersi il Barcellona di Messi da vicino, sperando, magari, che Ibrahimovic si prenda la sua rivincita personale sui colori blaugrana proprio quella sera.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











