Tutte le notizie
Juventus Stadium: i numeri sono da grande
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La forza segreta della Juventus è lo Stadium, limpianto inaugurato nel settembre 2011 capace di ospitare 40mila spettatori. La bolgia, come lo vuole sempre Antonio Conte, è anche una importante fonti di ricavi per il club bianconero: nella prima stagione (quella dello scudetto da imbattuti) lo stadio di proprietà Agnelli ha portato ad un incasso totale di 26,3 milioni di euro in ventidue gare di cui tre di Coppa Italia.
I numeri di questa stagione sono ancor più esaltanti per la.d. Marotta: in altrettante gare lo Stadium ha raccolto 29 milioni di euro, in attesa di giocarne altre quattro di campionato (Pescara, Milan, Palermo e Cagliari) e minimo una di Champions contro il Bayern Monaco. La coppa europea è la novità del 2013, un traino che soltanto per Juventus-Chelsea ha fatto vendere 39670 biglietti per un totale di 2,4 milioni di euro.
Presto il club bianconero raggiungerà il pareggio di bilancio necessario per il fair play finanziario e i campioni nelle teste dei tifosi non saranno più fervidi sogni.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











