Tutte le notizie
George Weah, il figlio in prova al Chelsea
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Un altro Weah nel panorama calcistico? I tifosi del Milan ma soprattutto del Chelsea sognano ad occhi aperti, soprattutto se le qualità sono identiche a quelle paterne.
L’ex attaccante liberiano di rossoneri e Blues George Weah ha portato il figlio tredicenne Timothy nel quartier generale del Chelsea per fargli fare un provino con il club del patron russo Abramovich.
Weah ha giocato nel Chelsea nel 2000 in prestito dal Milan e pare quindi che abbia preferito portare il figlio a sostenere un provino a Londra piuttosto che a Milanello, dove ha lasciato comunque ottimi ricordi, e la cosa è contraccambiata.
“E’ un grande talento. Vogliamo dargli l’opportunità e quindi ho deciso di portarlo al Chelsea per fargli fare esperienza – ha dichiarato George -. Timothy si sta divertendo molto, spero possa restare in maniera permanente”.
Non solo Timothy, anche i tre figli di David Beckham avevano sostenuto un provino con il Chelsea
You may like

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”

Allegri non ha dubbi: “Mancano i gol di Gimenez e Nkunku”

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”











