Tutte le notizie
Superbike: Skyes il più veloce, settimo Melandri, male le Ducati
Published
13 anni agoon
By
Redazione
© foto di Liverani
Ottima prova di Tom Skyes, alla guida della Kawasaki, che chiude splendidamente le qualifiche della Superbike di Aragon.
Il pilota inglese ha fermato il tempo a 1:57:785 precedendo Laverty su Aprilia di +0.244 e Rea su Honda con un +0.305.
Advertisement
Distacchi comunque contenuti per Davies su Bmw, quarto a +0.332 davanti alle Aprilia di Giugliano (+0.545) e Guintoli (+0.641).
E’ rimasto più indietro invece l’italiano Marco Melandri, alla guida della sua Bmw, che ha chiuso al settimo posto con un distacco di +1.140 davanti però a Baz su Kawasaki e sulle Suzuki di Camier e Cluzel.
Decisamente male infine le Ducati di Checa e Badovini, due piloti esperti, che hanno chiuso rispettivamente alla tredicesima e alla quattordicesima posizione.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment











