Tutte le notizie
Milan, Muntari perde le staffe e litiga con i suoi tifosi
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Dopo due soste per firmare autografi fuori da Milanello, è bastata una parolaccia per far indispettire Sulley Muntari che è sceso dalla sua auto ed è stato protagonista di una breve discussione con alcuni tifosi all’esterno del centro sportivo rossonero.
La scena è avvenuta molto probabilmente al termine dell’amichevole giocata ieri dalla squadra di Massimiliano Allegri, mentre Muntari ripartiva dopo aver firmato autografi ai tifosi. Qualcuno di loro forse voleva che si fermasse di nuovo e gli ha urlato un’espressione che ha provocato la reazione del centrocampista del Milan.
Secondo quanto riportato dai presenti, sono volate parole grosse: “Venite qua e rompete, voi siete qui per noi, ma noi siamo qui per voi. Mi sono fermato qua per voi, mi fermo sempre. Vado via e mi dici vaff…?”, è sbottato il ghanese che però è stato immediatamente calmato dai suoi tifosi. ”Ma non diceva a te”, ha replicato uno dei sostenitori rossoneri; ”Dai Sulley fà il bravo”, ha aggiunto un altro; ”Ti vogliamo bene”, hanno esclamato altri, mentre Muntari risaliva a bordo della sua fuoriserie per andarsene.
You may like

Luca Momblano: la situazione Juventus

Lloyd Kelly: “Juve una nuova famiglia, Spalletti mi piace”

Akanji sicuro: “Arsenal? Non è la migliore in Europa”

Milan: nuova era in vista

Tassotti ci crede: “Milan meno forte di Inter e Napoli, ma…”

Hojlund torna a casa: “Emozione speciale tornare in questo stadio”











