Amarcord
Juventus, parla Nedved: ” Nati per vincere”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
All’indomani del successo della Juventus, ha parlato anche il dirigente bianconero Pavel Nedved. Il ceco non ha fatto nomi, ma ha lasciato intendere che l’obiettivo della società è comunque quello di migliorare ancora di più nella prossima annata.
“Siamo molto contenti di aver fatto tornare la Juventus alla mentalità che l’ha contraddistinta in passato, in questa stagione siamo anche riusciti a fare meglio rispetto allo scorso anno. Non credo possano essere individuati uomini simbolo, tutti hanno dato il loro contributo. Non è stato sicuramente facile rivincere il titolo e andare avanti in Champions League“.
“Jovetic, Ibrahimovic? Bisogna vedere cosa abbia voglia di fare la proprietà e a quel punto porsi degli obiettivi e raggiungerli. Bisogna vedere quali sono le nostre possibilità economiche e di conseguenza quali sono gli obiettivi che possiamo porci – dice Nedved – non vogliamo illudere i nostri tifosi ma siamo anche consapevoli che la Juventus è nata solo per vincere e faremo di tutto per mettere tutto insieme e farlo funzionare“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















