Amarcord
Paris Saint-Germain ancora in agguato, occhi su Paratici
Published
13 anni agoon
By
Redazione
L’attenzione del Paris Saint-Germain, come abbiamo potuto capire dagli sbarchi di Ancelotti e Leonardo a nella capitale francese, non sono solamente rivolte ai giocatori del campionato italiano, ma anche ai dirigenti. E adesso, con il posto del Ds brasiliano a rischio – soprattutto dopo la spinta all’arbitro nell’ultimo match di campionato -, gli sceicchi qatarioti vogliono prendersi Fabio Paratici.
L’uomo mercato della Juventus nel mirino del Psg. Se l’avessero detto 5 anni fa nessuno c’avrebbe mai creduto. Ma evidentemente adesso c’è qualcuno di competente a gestire le trattative in casa bianconera, ed i risultati si sono visti. Complimenti anche al Dg Beppe Marotta, ma il futuro è del giovane Paratici, che secondo Tuttosport sarebbe il sostituto ideale a Parigi di Leonardo.
La Juventus, però, ha fatto già sapere che non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei pricipali artefici di questo nuovo ciclo vincente, ora più che mai bisognoso delle forze di tutti per confermarsi anche in Europa.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















