Amarcord
Ora è ufficiale, in attesa di risolvere il ‘rebus’ Is Arenas il Cagliari giocherà a Trieste
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Ora è ufficiale: il Cagliari, da tempo alle prese con la grana stadio, ha indicato alla Lega di Serie A nel Nereo Rocco di Trieste la sede dove disputerà le proprie gare interne nella stagione 2013-14.
La decisione di ‘emigrare’ in terra giuliana, sulla scia di quanto fatto nelle ultime due stagioni in via provvisoria, è stata presa dal club sardo dopo che il Comune di Brescia ha rifiutato la richiesta del club di Massimo Cellino che voleva disputare le proprie partite interne al ‘Rigamonti’, e dopo le nuove difficoltà nel venire a capo della situazione dell’impianto di Is Arenas di Quartu Sant’Elena.
Intanto il club di viale La Playa presenterà nei prossimi giorni la propria contro-perizia su Is Arenas, volta a smentire quanto affermato dalla perizia tecnica nei giorni scorsi, ovvero che lo stadio sarebbe ‘abusivo’, e scongiurare il pericolo di una demolizione dell’impianto.
Al Nereo Rocco, che subirà un ‘restyling’ nel corso dell’estate, giocherà anche l’Udinese, in attesa che si concludano i lavori per il nuovo stadio, ma questo non sarà un problema, perché il calendario delle due squadre sarà redatto di conseguenza.
Per scommettere con Paddy Power clicca qui
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















