Amarcord
Inter in fibrillazione per Eto’o: oggi o domani si saprà il futuro del camerunense
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ancora 48 ore di attese e si conoscerà il futuro dell’attaccante camerunense Samuel Eto’o. L’Inter ci spera, ma è consapevole che potrà entrare in gioco soltanto ove il Chelsea non apporterà l’affondo decisivo per il giocatore.
L’agente Claudio Vigorelli è a Londra, e aspetta di conoscere la decisione dei Blues. Se il club londinese rilancerà la proposta iniziale di 6 milioni per un unico anno di contratto, l’affare si potrà chiudere ed Eto’o diventerebbe in questo caso una pedina molto importante per José Mourinho. Diversamente rientrerebbe prepotentemente in gioco l’Inter, la cui proposta iniziale è stata di un biennale da 4 milioni e mezzo di euro all’anno di ingaggio, ma che potrebbe presentare una nuova offerta più allettante al giocatore dopo aver siglato l’accordo commerciale che la legherà alla Nike per i prossimi 10 anni.
Tutte le piste sembrano dunque al momento percorribili, ma entro questi due giorni i tifosi dell’Inter sapranno con certezza se potranno riabbracciare quello che è stato un vero e proprio beniamino della stagione del Triplete.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















