Amarcord
Napoli, Insigne rinnova fino al 2018, oggi il Zapata-day, idea Jucilei in mediana
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Ieri c’è stato l’incontro decisivo tra il presidente De Laurentiis e Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto del giovane attaccante napoletano fino al 2018 con cosneguente adeguamento dell’ingaggio come richiesto dall’entourage di Insigne (sono ancora ignote le cifre). Capitolo Zuniga: Rafa Benitez ha chiesto a viva voce il rinnovo del contratto del giocatore colombiano, la sensazione è che le parti si stiano per riavvicinare.
Nella giornata di ieri c’è stata la presentazione di Duvan Zapata, queste le sue dichiarazioni: “Domenica ho provato dalla tribuna lemozione del San Paolo e la grande passione dei tifosi. Ringrazio la società per questa opportunità. Giocare nel Napoli è una grande gioia”. Zapata indosserà la maglia numero 91 come la sua data di nascita. Sul fronte partenze Calaiò e Uvini sono vicini rispettivamente a Genoa e Chievo mentre è ancora in piedi la trattativa che dovrebbe portare Dossena al Torino.
Intanto per il centrocampo torna forte il nome di Jucilei Da Silva. Il brasiliano, seguito dal club azzurro già due stagioni or sono, potrebbe partire dall’Anzhi, vista la smobilitazione annunciata dal patron Kerimov. E De Laurentiis sarebbe pronto ad accoglierlo e a regalare al tecnico Rafa Benitez un altro tassello per il centrocampo.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















