Tutte le notizie
Europa League, Fiorentina-Grasshopper, probabili formazioni, Gomez cerca il gol
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Questa sera (29 agosto) alle ore 21.00 la Fiorentina affronterà allo “Stadio Franchi” gli svizzeri del Grasshopper nella gara di ritorno dei preliminari di Europa League. I viola possono affrontare con ottimismo la sfida tra le mura amiche, forti del risultato dell’andata (2-1 conquistato a Zurigo giovedì 22 agosto). D’altra parte il tecnico gigliato Vincenzo Montella vuole evitare eccessivi rilassamenti per non mettere in discussione la qualificazione. Perciò ha intenzione di schierare la squadra migliore a sua disposizione, con il tandem offensivo Rossi-Gomez. Il tedesco, in particolare, ha assoluto bisogno di trovare la via del gol per sbloccarsi psicologicamente e dimostrare tutte le sue qualità di bomber.
Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez, Pasqual; Rossi, Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella.
Grasshoppers (4-2-3-1): Burki; Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Abrashi, Salatic; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol. Allenatore: Micheal Skibbe.
La partita sarà diretta dal croato Bebek. Sarà trasmessa in tv su Sky Sport 1 e su Premium Calcio.
You may like

Juventus-Napoli: statistiche e curiosità del match

En-Nesyri e Juve: matrimonio in vista?

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Diego Costa: “Conte persona pessima, forse non fa sesso”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”

Lorenzo Lucca vola in Premier League











