Amarcord
Della Valle: “Puntiamo su Neto. Girone abbordabile”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Dopo il sorteggio del girone di Europa League a Nyon, Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, appare molto sereno: “Il nostro girone e’ abbordabile. L’esperienza di ieri sera, pero’, spero che ci sia servita da lezione, soprattutto nell’ottica di farci capire che non dobbiamo sottovalutare nessuno. Faremo tesoro delle sofferenze di ieri sera, anche se onestamente il Grasshopper era di certo piu’ forte delle squadre che affronteremo nella prossima fase a gironi.
Per quanto riguarda il mercato, il patron smentisce larrivo di un nuovo portiere: Il nostro portiere è Neto, l’ha detto Montella. Io ero girato in occasione dell’errore… Ha questa pressione ma prima aveva anche salvato il risultato. E’ il nostro portiere, abbiamo un ottimo secondo e non ci voglio tornare sopra.
Labbraccio dei giocatori al portiere brasiliano dopo la partita contro gli svizzeri è la dimostrazione che la squadra cè: Ha solo bisogno di serenità, ma ha fatto una grande preparazione ed i ragazzi lo sanno e per questo lo hanno abbracciato. E’ stato il terzo, il secondo del Brasile, ha solo bisogno di più tranquillità. E’ un periodo sfortunato ma tutti gli stanno vicino, dai calciatori a Montella. Abbiamo aspettato anche altri giovani, lo facciamo anche con lui.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















