Amarcord
Galliani: “Più Honda che Kakà. Matri mi ricorda Inzaghi”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Adriano Galliani ha parlato al termine di una incredibile giornata di mercato che ha visto Matri in entrata e Boateng in uscita: Il mercato dipendeva in maniera totale dall’accesso alla Fase a Gironi di Champions League – ha dichiarato lad sul sito ufficiale del Milan –, quindi adesso abbiamo fatto un po’ di operazioni, chissà magari qualcos’altro succederà ancora. Dopo 10 anni è tornato Matri. Per Boateng è stata una operazione-lampo, nata in un giorno e mezzo, con il gradimento di tutti, nostro, del giocatore, dello Schalke, con soddisfazione di tutti veramente.
Su Honda: Stiamo parlando con il CSKA, stiamo provando a portarlo da subito, vediamo se ci riusciamo. Mentre per Kakà: Difficilissimo. Più Honda che Kakà. Andremo su una mezza punta, non andremo su tutti e due. Uno esclude l’altro.
Infine, lad ancora della punta in arrivo a Milanello: La maglia numero 9 va a Matri, ai miei tempi il centravanti indossava la maglia numero 9. Il suo arrivo mi ricorda molto quello di Pippo Inzaghi di 12 anni fa, aveva più o meno la stessa età di Alessandro di adesso Pippo quando è arrivato da noi”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















