Amarcord
Roma, Pioli: “Strootman è un grande giocatore!”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La Roma di Rudi Garcia sta impressionando tutti con tre vittorie su tre partite in campionato. La partita di lunedì sera è stata una vera e propria prova di forza dei giallorossi contro un buon Parma. Anche Stefano Pioli, allenatore del Bologna, è stato colpito dalla prestazione della Roma. Intervistato da Tele Radio Stereo 92.7, il tecnico ex Chievo e Palermo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Capitolo Roma. “La Roma ha un centrocampo per valori non distante da quello della Juventus, e anche grazie alla mediana, dove si sta mettendo in mostra uno Strootman che impressiona, potrà cullare ambizioni di vertice“.
Inizio difficile per il Bologna. “Io a Bologna sto bene e ho rinnovato perché ritengo che si sia ancora molto da fare assieme. Un progetto che mi ha convinto per un’unione che abbiamo voluto prolungare, con soddisfazione delle parti. Diamanti merita la Nazionale!“.
Riparte la Champions: “In Champions League la Juventus rispetto a Milan e Napoli la vedo leggermente più avanti perché mi sembra un gruppo che ha più esperienza, maturati in due anni che hanno reso la squadra bianconera la migliore in Italia e una di quelle in ascesa in Europa.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















