Amarcord
Il Genoa entra nel Club dei Pionieri
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Si sapeva già dal 7 settembre quando il vecchio Grifo ha festeggiati i 120 anni dalla fondazione, ma ora è ufficiale: il Genoa entra ufficialmente nel Club dei Pionieri, riconosciuto dalla FIFA, che raduna le società calcistiche più antiche al mondo.
Domani venerdì 20 settembre (ore 15) presso la “Sala 1893” del Genoa Museum and Store (Via al Porto Antico, 4) verrà sancito lingresso del Club di calcio più antico dItalia, nel corso di una conferenza stampa a cui prenderanno parte il presidente dello Sheffield Fc, Richard Tims, in rappresentanza del Club di calcio più antico al mondo e il patron del Recreativo Huelva, El Decano come è identificato in Spagna, Pablo Comas. Con la dirigenza rossoblù, per la Fondazione Genoa 1893 interverrà il consigliere di reggenza e presidente del Consiglio Comunale, Giorgio Guerello.
Nellambito dellincontro verrà presentata la prima edizione della Pioneer Cup. Lappuntamento sarà preceduto dalla conferenza (ore 14:30) pre-gara di mister Liverani, che si terrà proprio al Genoa Museum and Store nella medesima sala.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















