Tutte le notizie
Mosetti-Guazzo, la love-story è finita. E spunta un’osteopata…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla”. Parole di Antonella Mosetti, relative alla fine della sua storia d’amore con Matteo Guazzo. Questa estate, l’ex star di ‘Non è la Rai’, insieme con l’attaccante della Salernitana, sono stati immortalati in scatti hot, felici. E ancora qualche settimana fa anche la figlia Asia, ai microfoni di Barbara D’Urso, dichiarava quanto fosse affezionata al nuovo compagno della madre.
Poi qualcosa non ha funzionato, e dopo 6 mesi è arrivata la parola fine. I motivi rimangono nascosti. Intanto la show-girl non cela invece una certa simpatia per Alessandro Carollo, amico dell’ex marito. Subito si notano nelle foto postate su un social network i muscoli del ragazzo e il commento della trentottenne: “Quanto è bello e bravo il mio osteopata”.
Si tratta di un dottore laureato in Scienze Motorie e fisioterapia, che ha seguito, nel suo mestiere, anche l’accoppiata Canalis-Belen durante il festival di Sanremo. Di certo ha rimesso in sesto i muscoli della Mosetti e forse anche il cuore…
You may like

Lazzaretto Milan: emergenza in attacco e non solo

Amazing Bernardeschi: abbiate Fede!

Bologna-Juventus: statistiche e curiosità del match

Como: l’esito degli esami di Alvaro Morata

Spalletti: come cambierebbe la Juventus con il 4-2-3-1

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”











