Amarcord
Gasperini: “Soddisfatto della squadra”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto questa settimana e sono molto più fiducioso di lunedì. Non credo che in 3 giorni si possa fare molto, per i particolari ci vuole tempo ma mi aspetto di vedere già delle indicazioni. Queste le dichiarazioni rilasciate da Giampiero Gasperini sul profilo Twitter del Genoa.
Nel suo 3-4-3 potrebbero convivere sia Lodi sia Matuzalem: Possono farlo in alcune partite di più, in altre meno. Ma non tiriamo troppe conclusioni e lavoriamoci su, afferma ancora il tecnico.
Portauova ha dichiarato che i rossoblu sono cambiati rispetto a quelli lasciati dallallenatore qualche anno fa: Ha ragione, in effetti e’ completamente un’altra squadra io pero’ vorrei continuare ad essere quello di allora. E’ una squadra questa che ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di allora ma ha più soluzioni da offrire. Il fatto che la squadra offra più soluzioni conclude – di allora deve essere assolutamente una forza e non un motivo di polemica.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















